giovedì 10 maggio 2012

Review Struccante Bifasico Fior di Magnolia


Ciao ragazze,
Conoscete i prodotti Fior di Magnolia? Li trovate nei discount come per esempio Lidl o Eurospin, e in questo piccolo post vorrei parlarvi della mia esperienza.

Ero alla richerca di un buon struccante bifasico,dopo aver letto varie recensioni super positive decido di comprarlo.



Questo struccante contiene 150ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall'apertura,al prezzo di 1,79€.

Si presenta in un flaconcino di plastica contenente un liquido trasparente sotto e blu sopra. Ovviamente va agitato per ottenere una soluzione omogenea. 
è privo di sapone e grazie agli estratti di Fiordaliso e Hamamelis previene irritazioni e svolge un'efficace azione decongestionante. è indicato per occhi e labbra,delicato su tutti i tipi di pelle e sopratutto efficace sul trucco waterproof. 
Ed è proprio quì che voglio arrivare. è davvero un prodotto valido,toglie davvero ogni traccia di trucco facilmente,senza dover strofinare e lascia la pelle morbida.

Nota negativa: L'inci non è molto buono


INCI: Cyclopentasiloxane, Aqua, Centaurea cyanus flower water, Hamamelis virginiana distillate (hamamelis virginiana (witch hazel) water), Glycerin, Sodium chloride, PPG-15 stearyl ether, Magnesium nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone, CI 61565 (green 6), CI 60725 (violet 2).

Non vi lascio lo schemino con i pallini rossi e verdi per motivi di tempo,ma possiamo notare che al primo posto troviamo un silicone. Ciò nonostante io devo dire che lo uso da parecchio,e non ho riscontrato alcun problema :/ Dopo l'utilizzo di solito risciacquo bene il viso con il detergente!
Chiedo alle più esperte: che tipo di danni può provocare un silicone alla nostra pelle?

In attesa di una risposta torno a studiare :(
Spero che il post vi sia stato utile
Lasciate commentiniii
Bacione,Nana


8 commenti:

  1. oooohhh! Finalmente un blog make up alla portata di tutti ... molto molto carino! complimenti ...nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^.^ mi fa piacere che ti piaccia :D

      Elimina
  2. Interessante questo struccante!
    Io di solito non bado affatto all'inci..So che, per la maggior parte delle blogger, sono una peccaminosa da mandare all'inferno..XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io ho iniziato da poco a farci caso :)ciò non toglie che se non trovo uno struccante migliore di questo lo continuerò ad usare,perchè davvero,toglie ogni traccia di mascara waterproof in una passata, ti consiglio di provarlo :) poi per quello che costa :D

      Elimina
  3. anch'io lo uso da un pò e mai riscontrati rossori o altro tipo di problemi... io ne ho sempre uno di scorta....certo l'inci non il massimo ma dopo passo sempre un dischetto con acqua termale o normale..... ti volevo aggiornare sui lip maker di kiko è praticamente finito.... hai fatto benissimo a non comprarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'aggiornamento :) mi sa che dobbiamo andare alla ricerca di una tinta labbra buona e se possibile economica per quest'estate :)

      Elimina
  4. Ciao cara, il silicone è occludente per la pelle.
    Potresti riscontrare rossori, brufoletti e grani di milio intorno al contorno occhi (per piacere non rischiare..per toglierli ci vuole un'ira di Dio!).
    Comunuque questo è un silicone volatile che quindi dovrebbe evaporare (non tutto, ce n'è troppo!) in una mezzora ^_^
    Appena iscritta qui comunque...mi sei simpatica!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,scusami se rispondo solo adesso..
    Comunque io sinceramente non ho riscontrato nè rossori nè brufoletti,insomma mi sono trovata abbastanza bene :)
    Ricambio l'iscrizione,un bacione

    RispondiElimina

Grazie per la visita ^.^