domenica 20 maggio 2012

Kaleido Gel Camomilla di Euphidra

Ciao ragazzeeee
oggi vi parlo di un prodotto che l'estate scorsa ho adorato,e che ho intenzione di ricomprare anche quest'anno..sto parlando del Kaleido Gel Camomilla di Euphidra. Si tratta di un doposole idratante lenitivo per pelli disidratate, fresco, non grasso, con hamamelide, allontoina, acido 18 beta-glicerretico.
La confezione contiene 150ml di prodotto per una durata di 12 mesi dall'apertura. Non ricordo di preciso il prezzo,ma si aggira intorno ai 10-13 euro.


Dona sollievo immediato alla pelle arrossata da un'eccessiva esposizione al sole, attenuando la sensazione di "tiramento" dell'epidermide, la sua innovativa formula in gel veicola principi attivi naturali accuratamente selezionati per la loro azione lenitiva, calmante ed emolliente. Non è grasso, è facile e veloce nell'applicazione e ripristina il livello di idratazione naturale dell'epidermide. Ve lo consiglio fortemente,perchè davvero dà una sensazione di sollievo e idratazione unica..sopratutto se tendete ad arrossarvi dopo l'esposizione al sole questo è il prodotto che fa per voi.
Spero che il post vi sia stato utile e mi scuso per l'assenza,ma è periodo di esami :(
Lasciate un commentino se vi va :)
Baciiii
Nana

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita ^.^