mercoledì 9 maggio 2012

Liebster Blog-Premio per voi

Ragazze oggi ho avuto una bellissima sorpresa!! Sono felicissima,anche se può sembrarvi una cosa banale,ma per me è davvero un piccolo traguardo *.*

Ringrazio di cuore Belletto! make-up and beauty blog per questo premio



Questo premio prevede delle regole:

-nominare che vi ha assegnato il premio
-mettere il banner nel proprio blog
-conferire il premio ad altre 5 bloggers con meno di 200 iscritti
-avvisare i vincitori


Scegliere i vincitori non è stato semplice per me, ma eccoli quì ^.^




Make-up & Kittens


Chissàcosanevienefuori-Make up before you go go..


La Pennella


Il mondo di TynziaMakeUp


Smalti, dolci, make up..e non solo!


Grazie a tutte quelle che mi seguono 
Baciii 
Nana


10 commenti:

  1. Grazie mille per il premio! Me l'aveva già asegnato, quindi non posso rimettere il post...ma al prossimo post ti ringrazio così ti faccio conoscere!
    Un bacio e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops scusami,non me n'ero accorta! In questo caso devo nominare qualcun altro come vincitore?

      Elimina
  2. complimentissimi! anche io ho appena ricevuto il mio primo premio e posso capire la tua emozione! ti (o vi?) seguo volentieri ;)

    RispondiElimina
  3. CIAO complimenti x il premio^^ sono una tua nuova follower passa dal mio blog, e diventa mia follower cosi nn ci si perde di vista...in oltre ho anche cliccato sul mi piace della tua pagina di fb^^ spero ti faccia piacere...ciaoo ti aspetto^^ http://lacreativitadianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo :D certo che mi fa piacere,grazie mille ^.^
      Passo subito da te..Baci :**

      Elimina
  4. Ciaoo complimenti per il blog!! MI sono appena iscritta!!
    spero tu voglia passare da me!!
    www.makeupshoesandme.com
    e se ti piace iscriviti!!!
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita ^.^