giovedì 10 maggio 2012

Ciao ragazzuole!!!!
Voi non mi conoscete e quindi ora mi presento :)
Sono Dana e ho 26 anni e "conduco" questo blog con la mia validissima socia Nana.
Per motivi di spostamenti vari in varie nazione europee (XD), ultimamente il blog e la pagina fb sono state seguite quasi interamente da Nana; ora sono tornata in Patria e anche io mi occuperò di voi :)
Io mi occuperò per lo più della parte video, facendo review e recensioni su tutti i prodotti delle più famose collezioni, low cost e non :)
Ma anche i miei post nn mancheranno :)
Questo video parla dei MUST HAVE nel beauty... mi sembra giusto pensare a tutte coloro che non sono espertissime, quindi dico un pò i trucchi essenziali e poi tutto il resto!!
Per qualsiasi domanda, richiesta o dubbio, IO SONO QUI!

Ciao ragazzuole, a prestooooo :)))

2 commenti:

Grazie per la visita ^.^