domenica 6 maggio 2012

Review Anticellulite Anti-Acqua Intensivo di Pupa


Ciao ragazze,
in questo post vi parlerò della crema Anticellulite Anti-Acqua Intensivo di Pupa.


Il trattamento Anti-Acqua Intensivo è indicato per chi ha la cellulite visibile pizzicando la pelle,tessuti gonfi e poco tonici e ritenzione idrica.
Obiettivo: ridurre gli inestetismi di cellulite giovane e ritenzione idrica nel più breve tempo possibile
Come si utilizza: applicare quotidianamente,mattina e sera,dal basso verso l'alto su cosce,glutei,fianchi e girovita insistendo in particolare sulle aree interessate da cellulite visibile pizzicando la pelle. Massaggiare energicamente con movimenti circolari premendo leggermente per favorire il drenaggio.
Innovazione anticellulite: Tecnologia Cel-Concept 20%: Pupa associa l'azione anti-accumulo e anti-acqua di un selezionatissimo complesso di 5 attivi di origine naturale ad un innovativo vettore ultra-micronizzato. che li veicola nella pelle più rapidamente con altissima precisione.
Risultati visibili dopo 2 settimane di trattamento.


La crema si presenta di un color verde chiaro e la prima cosa che mi colpisce è il profumo,odora come di menta,ma molto più forte..talmente forte che persiste anche all'interno della stanza in cui applico la crema XD diciamo che questa cosa mi ha dato un pò fastidio perchè a lungo andare nausea.


Nella confezione promette un rapido assorbimento e diciamo che non l'ho riscontrato più di tanto,ma è comunque accettabile

Passando ai risultati devo dire che io non ho particolari problemi di cellulite,semplicemente l'effetto "buccia d'arancia" è visibile pizzicando la pelle e di profilo i tessuti appaiono poco tonici. Ho applicato la crema per 2 settimane,mattina e sera, e devo dire che ho notato subito un aspetto più sodo e compatto dei tessuti, per quanto riguarda invece gli inestetismi non ho notato particolari miglioramenti,l'effetto a buccia d'arancia si continua a notare, MA io sono dell'idea che una crema da sola non possa fare miracoli, bisognerebbe che fosse accompagnata da un'accurata dieta e dall'esercizio fisico,cosa che io non ho fatto!! 
Per dare una sentenza certa aspetterei le 4 settimane di trattamento,sempre se il flacone (da 250ml) non finisca prima, perchè devo dirvi che già è quasi vuoto!! E sottolineo il fatto che la crema l'ho applicata solo su cosce e glutei,e non sulle altre parti del corpo (pancia,fianchi) perchè penso che a quest'ora sarebbe già finito da un pezzo.
Secondo loro dovremmo utilizzare 2 flaconi per sperare di ottenere dei risultati!? Consideriamo che costa 28€
Non mi sento di bocciare questo prodotto,perchè dei piccoli risultati li ho ottenuti, ma non aspettatevi grandi miracoli. 

Che dire,vi aggiornerò più in là, e scriverò una review anche per il Gommage Intensivo Anticellulite :D
Spero che vi sia piaciuto il post, e commentate se vi va :)
Nana







6 commenti:

  1. Non sembra male questo prodotto. Appena becco qualche offerta da Bottega verde lo prendo. Grazie mille ;)

    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere:
    http://makeupiamoci.blogspot.it/2012/05/madison-e-audrey-trucco-minerale.html

    RispondiElimina
  2. grazie per questo post ... aspetto volentieri gli aggiornamenti ma ti dico la verità io mi annoio un sacco a mettere le creme ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi secco..poi sopratutto quando la mattina sono di fretta o la sera sono troppo stanca,è davvero un sacrificio :D

      Elimina
  3. ops mi sono appena accorta di non essere iscritta al vostro blog..... che stordita ...eppure è uno dei miei preferiti!!!! se ti va di unirti al mio ne sarei lusingata...

    RispondiElimina

Grazie per la visita ^.^