mercoledì 30 maggio 2012

Come scegliere la giusta BB Cream


Le BB Cream stanno diventando sempre più popolari in questo periodo. Si tratta di uno dei prodotti più versatili che siano mai stati inventati perché hanno tanti benefici. Possono servire come protezione solare, fondotinta, correttore e anche idratante. E 'sicuramente un ottimo prodotto, ma per coloro che non la conoscono, può essere un po' difficile scegliere il prodotto giusto che soddisfa le esigenze. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarvi a scegliere la giusta BB Cream:

1.Cercate un prodotto adatto alle vostre esigenze: La maggior parte delle BB Cream sono dotate di benefici diversi che si rivolgono a diverse preferenze. Siete alla ricerca di qualcosa che uniforma il tono della pelle? Sei alla ricerca di una protezione solare? Cerchi qualcosa con proprietà idratanti? Queste sono solo alcune delle domande che si bisognerebbe porsi prima di comprare un prodotto particolare. Le BB Cream sono dotate di diversi livelli di copertura che vanno da quella più leggera alla copertura pesante. Ci sono anche alcune che contengono proprietà per un effetto glow.
2.Richiedi Campioni: Prova a chiedere dei campioncini in modo da ottenere il prodotto giusto per il vostro tono della pelle e tessuto . Alcune BB cream hanno un sottotono cenere, che non può andare bene per tutti i toni della pelle. Se non volete investire i vostri soldi in qualcosa su cui siete incerte, ottenendo alcuni campioncini sarete in grado di scegliere quali funzionano meglio.
3.Leggere le etichette: Per coloro che hanno reazioni allergiche a determinati ingredienti, è obbligatorio leggere l'etichetta. In questo modo, si eviteranno eventuali effetti indesiderati sulla vostra pelle.
4.Non fatevi intimidire: Alcune BB cream appariranno biancastre la prima volta che si applicano sulla pelle, ma non preoccupatevi. Spalmandole bene non si nota la differenza, ma se dovesse ancora risultare più chiara rispetto al vostro incarnato si può provare a tamponare un pò di fondotinta in polvere. Questo prodotto può essere utilizzato anche come correttore per coprire occhiaie e imperfezioni.




Voi utilizzate la BB Cream? Se è sì,quale?
Un bacio, Nana

7 commenti:

  1. Si uso la BB di Garnier... e mi trovo stra bene!
    Ho praticamente risolto tutti i problemi, appena la metto sembra solo una crema idratante , ma poi come per magia la mia pelle assume un colore uniforme e levigato e devo dire che tiene tutto il giorno! Ovviamente prima avevo provato dei campioncini che ho trovato su un giornale e poi ho comprato la tonalità medio-scura, il prezzo è competitivo circa 10,00€ , io sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  2. nuova follower se vuoi passa anche da me;)
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io con la bb di garnier mi son trovata malissimo,la mia pellei era unta dopo mezz'ora :( sono riuscita a ringraziarti per il premio che mi hai conferito un bacio eli

    RispondiElimina
  4. Io uso quella della Garnier e mi trovo molto bene! Con un velo di cipria per me è perfetta..=)

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Eli una nuova follower! Se ti va possiamo seguirci a vicenda! che ne dici? Io di BB avevo provato la garnier ma non andava bene per la mia pelle e l'ho regalata ad un amica dopo averla usata 3 volte...troppo grassa per me.bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io non ne ho mai usate. Ma me la sono fatta in casa usando la crema viso e aggiungendo il mio fondotinta lily lolo. Adesso però voglio provare a farla con un tono appena più scuro di fondotinta.

    RispondiElimina

Grazie per la visita ^.^