mercoledì 23 maggio 2012

Collezioni Autunno 2012: Make Up For Ever Black Tango

Ciao bellezze
lo so che è ancora presto per parlare dell'autunno però volevo farvi un pò vedere le tendenze.


È il tango, la danza argentina carica di energia ed emozioni,  ad ispirare la nuova collezione di Make Up For Ever per l'autunno 2012. Eleganza artistica, tessuti di pizzo, e la seduzione latina sono gli ingredienti base di questo ballo e a cui  Make Up For Ever ha attinto per la realizzazione della limited edition "Black Tango".

L'idea della collezione nasce dopo un viaggio in Argentina in cui Dany Sanz - fondatrice di MUFE - ritrova il suo vecchio amico Jean-Luc Don Vito, make up artist specializzato nel mondo del tango. Affascinata da questo ambiente artistico unico nel suo genere, Dany decide di sviluppare una linea  di prodotti altamenti performanti, che rispondano alle esigenze dei ballerini.

La mini collezione si compone di cinque pezzi: una palette di ombretti, una tinta rossa tre smalti.


La palette occhi Black Tango è senza dubbio il pezzo forte, un piccolo gioiellino da collezionare, grazie anche al ricercato packaging rosso decorato con un ventaglio di pizzo, dettaglio richiamato anche nello specchietto. All'interno quattro Aqua Cream - ombretti  waterproof ad alta concentrazione di pigmenti e a lunghissima durata - proposti in un armonia di nero accesa da riflessi rossi, verdi,  e blu più un avorio, che incarnano in pieno lo spirito del tango.  


Richiamando la palette, anche gli smalti sono declinati in tonalità scure e profonde, con degli accenti brillanti di colore.

Spero che questa piccola anteprima vi piaccia, diciamo che è un pò in tema visto che in questi giorni più che primavera sembra davvero autunno :)
Aspettando che torni il sole vi mando un bacio :*
Lasciate qualche commentino se vi va ^_^
Nana







4 commenti:

  1. ciao!
    finalmente sono riuscita a fare il test del curiosone dove mi avevi taggata!

    ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ciao :D corro subito a leggerlo :*

    RispondiElimina
  3. Interessante la palette, ma chissà il costo! c'è un premio sul mio blog per voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo ancora non si sa :) cmq vengo a vedere subito ^_^

      Elimina

Grazie per la visita ^.^