giovedì 19 aprile 2012

Review Colour Definition Waterproof Eyeliner Kiko

Ciao ragazze :D
da Kiko in questo periodo trovate gli eyeliner in offerta a 3,90 euro, io ho deciso di provare i Colour Definition Waterproof Eyeliner. Ho comprato il num 03 (Verde Smeraldo), il num 04 (Blu Elettrico) e lo 05 (Viola Orchidea). Contengono 4,5 ml di prodotto e hanno una durata di 24 mesi dall'apertura.

Da sinistra: 05-04-03

Come potete vedere dalle foto il contenitore è trasparente e il colore è ben visibile.
Il pennellino è molto sottile,quindi per chi non è pratica con gli eyeliner potrebbe risultare scomodo, ma per evitare questo problema basta utilizzare un pennellino diverso, anche quello angolato se vi viene meglio :)
Io non ho avuto particolari problemi,anzi il pennellino è abbastanza morbido e riesco a fare una linea abbastanza sottile e precisa
I colori sono davvero bellissimi,brillanti e pieni alla prima passata.
Il prodotto ha una consistenza strana, ma in positivo! Cioè non è liquidissimo, è un pò vischioso ma si applica bene e una volta asciugato non va più viaaa!! Quindi perfetto per l'estate, dato che con il caldo e l'acqua cola tutto..quello invece rimane lì, sempre brillante. Ovviamente dovete munirvi di struccante bifasico,perchè io provando a toglierlo con uno struccante normale non l'ho smosso da lì XD

Da sinistra: 03-04-05

Che altro dire ragazze io lo trovo un prodotto validissimo,waterproof al 100%, brillante e preciso. Approfittate della promozione per provarli, io andrò a prendere tutti gli altri colori ;)

P.S. per toglierlo ho usato lo struccante bifasico Fior di Magnolia e si è tolto in un baleno senza dover sfregare troppo la palpebra. 

Spero che la recensione vi sia piaciuta :D
Voto: 5/5






2 commenti:

  1. Io adoro questi eyeliner, in particolare quelli azzurri! Credo che sia l'unica marca low cost che abbia degli eyeliner dai colori così brillanti e pieni!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi trovo d'accordo :) e poi durano veramente un sacco!! *.*

      Elimina

Grazie per la visita ^.^