martedì 17 aprile 2012

Collezione Terra Azzurra Gurlain by Emilio Pucci

Ciao ragazzeee
questo pomeriggio sono andata a fare un giro da Sephora e la prima cosa che mi ha colpita è stata proprio questa nuova collezione ispirata alle calde notti della costiera amalfitana con i colori più glamour sui toni del blu e dell’azzurro. La particolarità sta anche nel packaging molto ricercato, infatti Emilio Pucci ha utilizzato la stampa d’archivio Winter Capri.


La collezione contiene:
Guerlain Meteorites Perles d’Azur: sono delle bellissime perle di cipria multicolore e si devono applicare sul viso con l’apposito pennello kabuki. Le perle e il pennello sono custodite dentro dei contenitori in tessuto con la stampa Pucci. 

Terra Azzurra Bronzing Powder & Blush: polvere compatta che funge sia da bronzer che da blush, comprende tre fasce di colori in beige, rosa e marrone da mixare in base all’incarnato e alla nostra abbronzatura

Ecrin 4 Couleurs Eyeshadow: è una palette di ombretti che si chiama Capri e comprende quattro colori: bianco brillante, corallo, rosa e marrone chiaro.

Le 2 Mascara: un mascara sofisticato e glamour in una vibrante tonalità di Pucci blue

 Khol Kajal: è una matita dalla finitura polverosa ma morbida che si applica sul bordo interno della palpebra inferiore, serve per enfatizzare il colore degli occhi chiari e per dare profondità a quelli scuri. Guerlin ci propone il suo Khol in una intensa tonalità di blu acqua.

Terracotta Shine lipgloss:  I lip gloss sono disponibili nei seguenti colori: Porto Fino che è un corallo brillante, Porto Ercole che è un bel bronzo e Porto Azzurro, un blu affascinante che diventa trasparente sulle labbra.

Terracotta nails laquer: gli smalti sono due ed entrambi bellissimi, abbiamo il colore 01 Riviera che è un bellissimo corallo brillante e lo 02 Paradisio che è un affascinante Blue con finitura metallica

Devo dire che di presenza la collezione è davvero bellissima..i prezzi non li ho guardati per non farmi venire un colpo!!
Mi è piaciuto un pò tutto..la palette è carinissima,la terra-blush è davvero particolare, il lipgloss color corallo è coprente e brillante!! Insomma davvero una bella collezione per quest'estate nonchè un omaggio all'italianità.

Voi che ne pensate?? Vi piace?








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita ^.^