giovedì 26 aprile 2012

Preview Hot Tropics- Collezione Primavera/Estate di Pupa

Ciao ragazzeeee :)
quella della Pupa è come sempre una delle più attese collezioni beauty make up della nuova stagione..ed eccola quì la Hot Tropics Collection :D



Scopriamo innanzitutto i colori brillanti degli ombretti Pupa. Per la collezione Hot Tropics Pupa propone quattro Diamond Eyeshadow, ovvero degli ombretti compatti che grazie alla loro formula cremosa permettono di creare dei make up splendidi. Gli ombretti saranno disponibili in quattro diverse tonalità, viola, rosa perlato, bronzo e verde acqua. Ovviamente colori che ricordano i tropici ;)


Per uno sguardo profondo e seducente, ecco le matite per occhi waterproof, disponibili in quattro diversi splendidi colori, rosa, oro, viola e verde, i colori ideali per uno sguardo fresco ed ammaliante!


Per la bellezza delle unghie ecco sei smalti dai colori vivaci e sgargianti, ottimi per un’estate all’insegna del divertimento.


Nella collezione make up Pupa troverete dei Waterfall Gloss davvero splendidi, ideali per l’estate. I Gloss di Pupa sono stati realizzati con una formula nuova, non appiccicano e soprattutto sono stati arricchiti di acido ialuronico, che renderà ancor più morbide le vostre labbra. In vista dell’estate Pupa propone quattro diverse tonalità: Red Coral Reef, Ibiscus Fuchsia, Passion Fruit Purple e Hawaiian Sunshine Pearly Pink


Ragazze che ne pensate?? A me piace molto..spero vi sia piaciuto il post e lasciate un commentino se vi va :D baciiii









3 commenti:

Grazie per la visita ^.^