mercoledì 12 dicembre 2012

Review: Kiko-Creamy Lipstick n°392


Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review :)
Questa volta vi parlo del rossetto Kiko Creamy Lipstick n°392.
Il prezzo è di 5,90€ (io l'ho pagato 3 € con la promozione),  contiene 3ml di prodotto per una durata di 36 mesi dall'apertura.


è un rossetto rosso con sottotono freddo, un color rosso mela pieno ed intenso, è molto idratante, cremoso e semibrillante ma nonostante ciò si applica facilmente, non sbava e non finisce nelle rughette e ha una durata media. 


Io l'ho applicato con un pennellino e l'ho fissato con della cipria,ed è durato tutta la sera, pur avendo mangiato e bevuto (ovviamente se sì mangia o si beve più volte necessita di un piccolo ritocco), in più emana un ottimo odore. Trovo che per le more con la pelle chiara sia perfetto e le valorizzi ancora di più. Quindi ottimo prezzo, buon prodotto, e direi che se siete a caccia di un rossetto rosso per queste feste potete optare per questo ;)

Come al solito,spero che vi sia stata utile la recensione :)
Voi avete provato altre colorazioni di questa linea di rossetti? Me ne consigliate qualcuna?
Lasciate un commentino se vi và :)
Un bacione
Nana



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita ^.^