giovedì 1 novembre 2012

Review Garnier Caffeine Roll-On Occhi

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review, stavolta vi do la mia opinione sul famosissimo roll-on della Garnier formulato per combattere i segni della fatica del contorno occhi.


Il packaging si presenta pratico e funzionale, di piccole dimensioni e sicuramente innovativo rispetto agli altri contorno occhi. La particolarità è la biglia massaggiatrice ultra-fresca che da un'azione decongestionante alle borse sotto gli occhi.


Abbiamo 15ml di prodotto per un prezzo di listino di 9,90 euro (varia in base al rivenditore) e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Combina l’azione drenante del massaggio alla caffeina, conosciuta per le sue proprietà stimolanti sulla microcircolazione.

Vi dico subito che io non ho grossi problemi di borse e occhiaie, lo utilizzo sopratutto quando la mattina mi sento la zona del contorno occhi gonfia e appesantita e devo dire che ha un ottima idratazione e la sua consistenza quasi liquida/acquosa è molto più comoda rispetto alle normali creme anche se bisogna aspettare un pò che si assorbe o si possono utilizzare le dita per farlo assorbire prima,ma io preferisco la prima opzione per evitare di stressare la zona che,come sappiamo,è molto delicata.
Il prodotto promette che in 4 settimane le occhiaie sono visibilmente ridotte (-12%) e le borse sgonfiate (-11%). Io ho notato risultati molto blandi, ma ripeto, non ho grossi problemi, quindi lo consiglio alle più giovani o a chi non ha molti problemi e vuole ottenere una sensazione fresca e decongestionante.

Come sappiamo il marchio non è cruelty free.. vi lascio l'inci..

Spero che la review vi sia stata utile, commentate se vi va :)
Alla prossima :D
Un bacione
Nana




2 commenti:

  1. Grazie! Era da tanto che cercavo una bella recensione. Interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :) mi fa piacere che ti sia piaciuta :)

      Elimina

Grazie per la visita ^.^