giovedì 23 agosto 2012

Make up Autunno 2012: la collezione di MAC ispirata a Marilyn Monroe


Ciao ragazzeeee,
sono tornata!! Scusate la lunga assenza ma ho avuto alcuni problemini e adesso che sembra tutto risolto voglio tornare a scrivere sul blog e per rompere il ghiaccio vi lascio subito questa novità MAC per l'autunno.

Marilyn Monroe rivive con una speciale collezione make up che sarà presto lanciata da MAC, uno dei marchi di bellezza più gettonati dalle donne di tutto il mondo, che fra pochissimi mesi (ad ottobre per l’esattezza) lancerà sul mercato una linea beauty davvero chic e al tempo stesso fresca ed elegante, una linea in pieno stile Marilyn insomma. Sono prodotti dalle tonalità molto intense e al tempo stesso passionali quelli che caratterizzano la nuova collezione make up, una collezione completa, che propone rossetti, gloss, ciprie, blush, matite, ombretti e soprattutto smalti dai colori assolutamente imperdibili.


Parliamo innanzitutto degli smalti che saranno presto lanciati sul mercato dal celebre marchio beauty. Le nuances proposte all’interno di questa nuova collezione sono davvero moltissime, dalla Vintage Vamp (un colore che ricorda quello dell’uva, impreziosito da leggere tonalità di rosa, ideale per un look femminile e irresistibilmente chic), allo Stage Red, un color mirtillo ideale per le beauty addicted di ogni età. E che dire del Flaming Rose? Il golosissimo color lampone farà senza dubbio impazzire le ragazze più giovani! E per chi vorrà sfoggiare i colori dell’estate anche durante le prime settimane dell’autunno, potreste optare per il Kid Orange, uno dei colori più gettonati di questa estate 2012, ovvero il rosso corallo. Il Rich Rich Rich è invece il top coat adatto per quelle ragazze che non vogliono assolutamente passare inosservate, con i suoi brillantini dorati, che arricchiranno ogni vostro smalto.


E per quanto riguarda la bellezza delle labbra? MAC ha pensato anche a questo, e per venire incontro ai nostri desideri ha realizzato una linea di rossetti dai nomi e dalle nuances assolutamente accattivanti, dal Deeply Adored (un irresistibile rosso acceso matte) al rossetto Charmed I’m Sure (un rosso più scuro), fino a Pure Zen (rossetto nude), Love Goddess (rosa caldo dal finish satinato) e, infine, Scarlet Ibis (arancio/rosso). Per la bellezza delle labbra, non potevano mancare anche i gloss, disponibili in due diverse colorazioni: Phiff! (giallo pesca dall’effetto perlato) e Little Rock (bianco brillante perlato).




E infine, parliamo del trucco occhi. In vista dell’Autunno 2012, possiamo dire addio (o magari arrivederci … chissà…) al make up fluo, e tornare alle classiche tonalità più eleganti e delicate, con quattro ombretti perlati davvero chic: How to Marry (bianco perlato), Preferred Blonde (Beige chiaro/champagne), Silver Screen (argento) e infine Showgirl (grigio tendente al blu scuro). Per completare il make up occhi, non potranno infine mancare la matita (disponibile nelle tonalità del bianco o del nero) e l’immancabile eyeliner nero, il vero must per un look davvero alla Marilyn!


Che ne dite di questa collezione? 
Lasciate qualche commentino se vi va e scusate ancora per l'assenza,spero di ritrovare l'affetto e il calore che avevo lasciato.
Un bacione








2 commenti:

Grazie per la visita ^.^